Il Centro di Cura San Michele opera dal 1974 in convenzione con il S.S.N., per offrire un’occasione di scelta a tutti i cittadini che decidono di affidarsi alla qualità delle prestazioni mediche e delle cure che vi sono erogate ed alla professionalità del personale.

Il Centro è una struttura polispecialistica specializzata nelle branche di:
  • Cardiologia
  • Pneumologia
  • Radiologia
  • Ortopedia
  • Medicina fisica e riabilitativa


  • Il Centro di cura San Michele, si pone a tutela della salute del paziente con prestazioni di alta qualità e con impiego di moderne tecnologie.
    Grazie all’impegno costante della Direzione nel reperimento delle risorse tecniche, finanziare e umane, ha raggiunto un alto grado di professionalità che consente di guardare con fiducia allo sviluppo competitivo dell’attività.
    Consapevoli delle varie carenze nelle strutture sanitarie esistenti, si pone particolare attenzione all’offerta dei propri servizi in un ambiente confortevole e accogliente, con la massima cortesia e disponibilità del personale.
    Tanti anni di lavoro sono stati decisivi nel favorire il radicamento del Centro nel territorio rendendo possibile il perfezionamento della struttura e dei servizi offerti, il metodo di lavoro e l’acquisizione da parte del personale di una professionalità sempre più qualificata.

    Il Centro è in linea con quanto previsto dalla normativa vigente, con le sue moderne tecnologie, con la sua organizzazione interna e la recente pianificazione degli interventi di adeguamento dei requisiti strutturali, la sua politica di perfezionamento degli standard di qualità orientata a migliorare i servizi di accoglienza.

    Nel luglio del 2003 il Centro ha ottenuto la Certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001 – ED. 2000.
    Centro di Cura SAN MICHELE - Via dei Passeri,8-16 - Cagliari - 070.304336 - 070.340859
    Convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale