Il Centro di Cura SAN MICHELE nasce nel 1974 come centro specializzato per la diagnosi e cura di patologie legate alla Medicina fisica e riabilitativa, Ortopedia, Cardiologia e Pneumologia, con un reparto di Radiologia e FisiokinesiTerapia.

E' divenuto negli anni un polo polispecialistico che lavora sia convenzionatamente con il Servizio Sanitario Nazionale SSN, sia privatamente, e offre la professionalità di Medici Specialisti e Personale Paramedico, a disposizione del Paziente durante il percorso di Diagnosi e Riabilitazione.

Il Centro di Cura SAN MICHELE collabora col Centro Unico di Prenotazione CUP, per abbattere le liste di attesa per le Prestazioni Mediche come Visite Specialistiche Cardiologiche, Ortopediche, Ecografie, MOC, Mammografie e OPT.

E' sito in Via dei Passeri 8-16, nel cuore di Cagliari.

Le visite specialistiche e gli esami strumentali si prenotano direttamente al banco del Front-office o telefonicamente. .
Alle terapie riabilitative si accede esclusivamente prenotando al Front-Office.
Al momento della prenotazione, il paziente dovrà fornire i propri dati anagrafici e l'impegnativa o il foglio del Medico di Medicina Generale o dello Specialista affinchè la prenotazione vada a buon fine.

Ogni variazione di prenotazione dovrà essere tempestivamente comunicata in accettazione dal paziente, in modo tale da poter definire i nuovi appuntamenti. Il centro provvederà a fornire un nuovo appuntamento.

Per qualunque informazione, contattare la Segreteria al 070.304336 o al 070.340859.

Il centro dispone di una sedia a rotelle, a disposizione dei pazienti con difficoltà alla deambulazione, per l'accesso alla struttura.

COSA PORTARE
Per effettuare la pratica di Accettazione, è importante avere l'impegnativa redatta dal medico di Medicina generale o dal Medico specialista, la tessera sanitaria e l'eventuale promemoria fornito in fase di prenotazione ; è opportuno portare gli esami precedenti, gli accertamenti diagnostici e strumentali, nonchè la documentazione clinica per avere un quadro clinico completo.

DIGIUNO o altre indicazioni
E' indispensabile, ai fini dell'esecuzione di alcuni esami, seguire le indicazioni fornite dagli impiegati dell'Accettazione al momento della prenotazione riguardanti diete ed eventuali digiuni da seguire.

PRIVACY
Il Centro garantisce la massima riservatezza dei dati personali del paziente (in conformità alla Legge n° 675/96).
Il personale medico ha l’obbligo del segreto professionale sulle informazioni relative alle condizioni cliniche del Paziente.

Centro di Cura SAN MICHELE - Via dei Passeri,8-16 - Cagliari - 070.304336 - 070.340859
Convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale